Torneo di Orta, il Gricignano sconfitto al debutto

di Redazione

 GRICIGNANO. Nella prima giornata del torneo di calcio “SS Salvatore da Horta”, riservato agli over 40, sono ben tre le squadre al comando frutto di tre vittorie ottenute contro le rispettive avversarie.

Il Succivo ha battuto con il risultato di 3 a 1 i cugini del Sant’Arpino, la formazione di casa dell’Orta di Atella ha avuto la meglio nello scontro con il Grumo Nevano: 3 a 2 il risultato finale; mentre il Frattamaggiore nell’ultima partita della prima giornata è riuscito a battere solo nel finale di gara il Gricignano: 5 a 3 il risultato finale che ha premiato la squadra napoletana.

In quest’ultima gara molto combattuta e con il risultato in bilico fino a pochi minuti dal termine con capovolgimenti di fronte continui, ha vinto la formazione che ha commesso meno errori. Il Gricignano, infatti, dopo aver risposto colpo su colpo ai gol messi a segno dai frattesi, con Benito Andrezzi autore di una doppietta e Beniamino Andreozzi, nel finale ha ceduto a causa di un paio di errori dovuti anche alla stanchezza, che hanno permesso ai napoletani di realizzare il 4 a 3 ed infine il 5 a 3 che ha chiuso definitivamente le sorti dell’incontro.

La prossima settimana in programma la seconda giornata che vedrà in campo anche la formazione del Teverola che nella prima giornata ha riposato. Il Torneo è a girone unico con 7 squadre che si affronteranno con partite di solo andata. Al termine le prime due classificate giocheranno la finalissima mentre la terza e la quarta si contenderanno la medaglia di bronzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico