Pietramelara, una donna tornerà a camminare grazie a Di Maggio

di Redazione

Bruno Di Maggio PIETRAMELARA. Un intervento delicatissimo al ginocchio perfettamente riuscito consentirà alla signora Giovanna Bosco, ottantatreenne pietramelarese, di tornare a camminare come prima della sfortunata caduta.

Questo è il granissimo risultato ottenuto in seguito all’intervento effettuato dal dottor Bruno Di Maggio e dalla sua equipe presso l’ Uoc ortopedia e traumatologia dell’ospedale diPiedimonte Matese; un intervento che evidenzia in maniera inequivocabile le eccellenze mediche presenti in Terra di Lavoro ed in questo caso specificamente presso la struttura ospedaliera matesina.

L’equipe del dottor Bruno Di Maggio ha effettuato un intervento di riprosetizzazione del ginocchio asportando la vecchia protesi con tutto l’osso fratturato e sostituendola con una protesi modulare fatta su misura, proveniente dalla Germania. Tra gli effetti eccezionali dell’intervento l’immediato recupero della paziente che dopo tre giorni era già in piedi e dopo cinque giorni è tornata anche a casa. Francesco e Carla Ruzzo figli della signora Giovanna, insieme a tutti i familiari, ringraziano in maniera particolare il dottor Bruno Di Maggio ed il personale medico e paramedico dell’Uoc ortopedia e traumatologia del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese per la grande professionalità, l’affetto e, soprattutto il grande coraggio dimostrato nell’affrontare un intervento delicatissimo che consentirà alla signora Giovanna di tornare a camminare come prima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico