Matese

Gran Fondo del Volturno, presentazione al “Campania”

la presentazione al 'Campania'PIEDIMONTE. E’ in programma martedì 15 maggio la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione della Gran Fondo del Volturno.

L’appuntamento è per le ore 11.30, al centro commerciale “Campania” (in “Piazza Campania”) dove verranno alzati i veli sulle novità della manifestazione ciclistica che si svolgerà il prossimo 27 maggio a Piedimonte Matese. Per la presentazione sono attesi ospiti d’onore, traiquali il presidente del consiglio regionale Paolo Romano, il presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi, il sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello, il presidente della Comunità montana del Matese Fabrizio Pepe e il presidente del Comitato provinciale Coni Michele De Simone.

Ancora una volta l’associazione “Centoeventi”, organizzatrice della manifestazione, in collaborazione con i quotidiani “Cronache di Caserta” e “Cronache di Napoli”, ha scelto gli splendidi scenari del Matese per allestire una kermesse di altissimo livello e che quest’anno metterà in palio anche il titolo di campione italiano Us Acli.

La gara ciclistica che è diventata un appuntamento fisso per gli amanti delle ‘due ruote’ vedrà partecipare tutti gli atleti tesserati Fci e Enti di promozione sportiva e cicloamatori stranieri in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno 2012, appartenenti a tutte le categorie, di ambo i sessi in età dai 19 ai 65 anni. In palio numerosi premi: riconoscimenti per i primi dieci classificati in assoluto, per i primi cinque di ogni categoria, per la squadra che arriva da più lontano e tanti altri ancora.

Come previsto dagli organizzatori, anche quest’anno la manifestazione vedrà ai nastri di partenza i migliori esponenti di queste ‘classiche’ che vorranno dimostrare di poter mettere la propria ruota davanti a tutti gli altri, tanti agguerriti ‘campioni del pedale’ che si daranno battaglia fin dal via della corsa e che vorranno staccare tutti in salita, in discesa o in pianura sfruttando le proprie caratteristiche e qualità e quindi attaccando sul ‘terreno’ più congeniale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico