Cesa

Passaggio di testimone tra De Angelis e Liguori

  CESA. Una chiave d’argento con un nastro tricolore come simbolo della comunità cesana, è questo il regalo che il sindaco uscente Vincenzo De Angelis ha donato al neo sindaco Cesario Liguori.

I due politici si sono incontrati martedì mattina nella stanza del primo cittadino posta all’ultimo piano della sede del municipio. All’incontro erano presenti anche Stefano Verde, componente dell’amministrazione uscente, ed i neo consiglieri Nicoletta Bortone e Marco Marrandino.

Il colloquio, durato circa un’ora, ha permesso ai rappresentanti dell’amministrazione uscente di confrontarsi e discutere con i loro successori della situazione amministrativa attuale e, soprattutto, delle questioni da affrontare nell’imminenza dell’insediamento dei neo amministratori.

Come già affermato precedentemente alla sua vittoria, il neo sindaco Cesario Liguori effettuerà inannzitutto una ricognizione del bilancio comunale in previsione di una razionalizzazione della spesa pubblica.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico