Elezioni, Guida (Pd) si appella alla Commissione Garanzia

di Redazione

 CESA. S’infoca la situazione all’interno del locale circolo del Partito Democratico dopo la pesante sconfitta alle recentissime elezioni comunali.

Il segretario cittadino Enzo Guida a nome di tutti componenti del partito ha inviato una segnalazione alla commissione di garanzia del Pd nonché agli esponenti provinciale e regionali per metterli a conoscenza di un comportamento anomalo assunto da alcuni politici locali: “Il sottoscritto, in qualità di coordinatore cittadino del circolo Pd di Cesa, rappresenta a tutti Voi quanto segue, affinchè siano adottati gli opportuni provvedimenti disciplinari.

Alcuni componenti dell’amministrazione comunale uscente, tutti iscritti al locale circolo Pd di Cesa, in particolare il sindaco uscente Vincenzo De Angelis, gli assessori uscenti Stefano Verde e Cesario Bove, il consigliere comunale uscente Raffaele Bencivenga, nel corso della recente campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale, non hanno sostenuto la lista del Pd denominato Progetto Democratico per Cesa ne il candidato sindaco Domenico Mangiacapra. Alcuni di loro hanno in modo palese sostenuto e svolto campagna elettorale per la lista avversaria, in tal modo contribuendo a ledere l’immagini del circolo locale.

Questo comportamento assume senza altro una sua gravità, tale da richiedere provvedimenti da parte degli organi competenti del partito, affinché siano adottate le decisioni necessarie e dovute, previa, eventualmente audizione del sottoscritto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico