Cesa

Elezioni, Fiorillo si dimette dalla carica di presidente del Pd cesano

 CESA. Dopo la segnalazione alla Commissione di Garanzia avanzata dal segretario cittadino del Pd, un nuovo colpo si abbatte sul locale circolo con il consigliere provinciale Giuseppe Fiorillo che ha deciso di dimettersi dalla carica di presidente del Pd di Cesa.

La decisione dell’ex sindaco giunge dopo la pesante sconfitta elettorale che ha visto trionfare la lista “Cesa al Centro” con uno scarto di mille voti riducendo ad appena il 39% il consenso ottenuto dalla coalizione di centrosinistra capeggiata da Domenico Mangiacapra.

Il vicepresidente del Consiglio provinciale nel comunicare la sua decisione sottolinea che rimarrà comunque a disposizione del partito: “Mi dimetto da presidente del Pd di Cesa e penso che ciò sia un atto dovuto dopo il risultato conseguito alla recente tornata elettorale durante la quale sono sceso in campo personalmente.

La mia scelta non è stata dettata da alcun dissidio interno al partito ma piuttosto essa rappresenta un’ammissione di responsabilità poiché mi sono battuto allo strenuo delle forze per far sì che il centro sinistra cesano continuasse ad amministrare come accadeva da quindici anni; ciò non è accaduto e, pertanto, mi assumo le mie responsabilità dimettendomi dalla carica di presiedente del Pd cesano ma rimanendo sempre a disposizione dello stesso”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico