Cesa

Assemblea regionale Unpli, Guarino eletto consigliere

Franco PezoneCESA. Si è svolta domenica 13 maggio, nella sede della Pro Loco in piazza De Gasperi. l’assemblea provinciale dell’Unpli (Unione Nazionale pro Loco d’Italia).

Alla presenza del presidente regionale Mario Perrotti e del presidente Unpli Caserta Franco Pezone, i presidenti delle Pro Loco della provincia di Caserta hanno partecipato all’assemblea durante la quale si è discusso, tra i vari argomenti, anche dell’approvazione del nuovo statuto dell’ente che prevede delle modifiche a quello preesistente che garantiranno la partecipazione congiunta di tutte le Pro Loco.

Sul tavolo della discussione anche l’integrazione del consiglio regionale che si è avvalso di due nuovi componenti tra i quali il vicepresidente della Pro Loco di Cesa, dottor Umberto Guarino. Soddisfatto dell’incontro il presidente della Pro Loco di Cesa, dottor Cesario Villano, che, oltre a salutare e ringraziare personalmente i partecipanti, li ha deliziati con l’ottima pizza nostrana e vino asprinio.

A seguire le immagini…

Pro Loco – int. Umberto Guarino e Franco Pezone

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico