Sull’autobus con ovuli di cocaina in pancia: arrestato corriere ghanese

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Un corriere della droga di nazionalità ghanese, Alisaw Tanco, di 36 anni, è stato arrestato a Castel Volturno, nel Casertano, dai carabinieri della compagnia di Mondragone.

Aveva mandato giù sei ovuli contenenti 150 grammi di eroina pura, che probabilmente avrebbe dovuto rivendere a Brescia. Aveva in tasca anche un biglietto ferroviario per la città lombarda.

Lo straniero è stato fermato su un autobus che percorreva la linea Castel Volturno – Napoli nel corso di un normale controllo. A insospettire i militari guidati dal tenente Ivan Mastromanno i documenti forniti dall’uomo, che sembravano falsi; il trentaseienne è stato così condotto in caserma dove ha iniziato ad accusare forti dolori al ventre. Inghiottire gli ovuli è una pratica rischiosissima. Basta una rottura nei contenitori ed il corriere (in genere pagato poco) è spacciato.

Accompagnato presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno il corriere è stato sottoposto a una radiografia; dall’esame è emerso che aveva effettivamente ingerito sei ovuli. Dopo l’espulsione forzata, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico