Raccolta fondi per il canile

di Redazione

 CASERTA. L’associazione culturale “Rossella Caruso”, in collaborazione con giovani emergenti e con il patrocino del Comune di Caserta, la Camera di Commercio, Inapa e Confartigianato ha organizzato una raccolta di fondi per il cuccioli del canile “Amici a 4 zampe”.

Due giornate sono state dedicate ai nostri cani, attraverso attività che coinvolgeranno bambini e i cuccioli. I fondi donati dai cittadini coinvolti saranno impiegati a favore del canile. L’associazione e i volontari si incontreranno sabato 2 e domenica 3 giugno prossimi, alle ore 17, in piazza Cattaneo. Questi sono un gruppo che operano un servizio volontario a favore dei bisogni, in questo caso, di animali. Per ulteriori informazioni si può contattare Anna Luisa Miselli, presidente dell’associazione, al recapito telefonico 329.53.82.450.

L’associazione e i volontari dichiarano al riguardo: “I fondi raccolti nel corso delle attività e del progetto, sono destinati a soddisfare le crescenti esigenze dei cuccioli bisognosi nel nostro canile. Siamo davvero orgogliosi e l’associazione desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno per rendere possibili questi servizi. Grazie al loro contributo, essi ci aiutano nel fare la differenza nel nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico