MayFest 2012, due giorni di teatro e sport

di Redazione

 CASERTA. Lunedì 14 maggio, ore 20.30, al Teatro Don Bosco di Caserta, nell’ambito del Mayfest 2012, andrà in scena “L’acchiappaprevete”, a cura della compagnia teatrale “Le Risate”.

La commedia in tre atti sarà interpretata da Antonietta Vinciguerra, Gabriele Loffredo, Annamaria Russolillo, Salvatore Palma, Licia Iovine, Ciro Milo, Alberto Trinca; assistente tecnico, Massimo Russo; Ludovico Barone, tecnico audio – luci. “Le Risate”, compagine di lunga tradizione, affonda le radici nell’ambiente oratoriano salesiano di Caserta. Attiva da sei anni, è sempre stata premiata nelle edizioni passate del Mayfest per il seguito di pubblico avuto; il suo repertorio si compone maggiormente di teatro napoletano: “Premiata Pasticceria Bellavista”, “Li nepute de lusinneco”, sono tra le opere portate in scena.

Martedì 15 maggio, dalle 15, si terrà nei cortili dell’Istituto Salesiano Sacro Cuore di Maria di Caserta, la prima giornata di sport che coinvolgerà diverse scuole secondarie di primo grado. Parteciperanno all’evento, compagini dalle seguenti scuole: “San Giovanni Bosco” di Portico di Caserta; Scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri” di Caserta; l’Istituto autonomo comprensivo “Ruggiero” di Caserta; Scuola secondaria di primo grado “Luigi Vanvitelli” di Caserta; i ragazzi si cimenteranno in diversi tornei a scontro diretto nelle discipline sportive di calcetto maschile, volley femminile, basket, tennis tavolo e dama. La scuola vincitrice di tutti i tornei, riceverà al termine delle gare il Trofeo Mayfest 2012.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico