“Easy Driver” fa tappa a Caserta

di Redazione

 CASERTA. Il Belvedere di San Leucio e la Reggia vanvitelliana di Caserta, l’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere e il borgo medioevale di Castello Matese, l’Abbazia di Sant’Angelo in Formis e la panoramica di Casertavecchia.

Sono solo alcune delle location scelte dallo staff di ‘Easy Driver’, la nota rubrica televisiva su turismo e motori in onda ogni domenica su Rai 1, per la realizzazione di una puntata speciale interamente dedicata alla provincia di Caserta. Il progetto – fortemente voluto da S.IN.T.E.S.I. (l’Azienda Speciale della Camera di Commercio) che l’ha proposto alla Rai e alla redazione di ‘Easy Driver’ per bissare il successo riscosso con la registrazione, in alcune località di Terra di Lavoro, del format ‘Linea Verde’ – prevede un tour di tre giorni attraverso alcuni dei paesaggi più belli del territorio casertano per mostrare agli spettatori di Rai 1 le infinite bellezze di cui è ricca questa provincia. La troupe, capitanata dai conduttori Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci – sarà qui nei giorni 8, 9 e 10 maggio.

“Dopo il positivo riscontro avuto con Linea Verde – ha dichiarato al riguardo il presidente di S.IN.T.E.S.I. – Pasquale Russo – proseguiamo con la valorizzazione dell’immagine del nostro territorio. Easy Driver consentirà a diversi milioni di telespettatori di ammirare le bellezze della città e della provincia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico