San Cipriano, i ragazzi dell’Accademia in ritiro calcistico

di Redazione

 SAN CIPRIANO. La società calcistica di San Cipriano d’Aversa “Accademia del movimento” vive e fa vivere di emozioni i suoi giovani iscritti.

Reduce dal ritiro-calcistico, alternando allenamenti in piscina e sulla sabbia, corsa, divertimento, con esperienze culturali, quali la visita allo zoo safari, conoscenza di altre realtà calcistiche italiane, e dove hanno ottenuto uno strepitoso quinto posto, nonostante la primissima esperienza, a San Cipriano si può dire che è iniziata una nuova avventura.

Tutto ciò è stato merito della società sportiva, con l’organizzazione del direttore sportivo Carlo Pirozzi e del presidente Eugenio Diana e la collaborazione dell’assessore allo sport Silvestro Diana. Un ringraziamento è andato ai genitori che hanno dato dimostrazione di tenerci a far crescere questa nuova realtà. Intanto, a giugno si terrà la prima edizione del “Trofeo San Cipriano”, dove ci sarà la possibilità per sottoscrivere le pre-iscrizioni per l’anno calcistico 2012-2013.

La formazione dell’Accademia: Viscardi Gennaro, Caterino Antonio (capitano), Pellegrino Pietro Paolo, De Turris Armando, Di Sarno Vittorio, Goglia Oreste, Capone Vincenzo, Di caterino Nicola, Di Puorto Nicola, Di Caterino Raffaele, Mangiacapra, Tommaso Verrone Vincenzo, Coronella Adolfo, Benito Esposito, Federico Di tella, Basco Fabio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico