Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, i ragazzi dell’Accademia in ritiro calcistico

 SAN CIPRIANO. La società calcistica di San Cipriano d’Aversa “Accademia del movimento” vive e fa vivere di emozioni i suoi giovani iscritti.

Reduce dal ritiro-calcistico, alternando allenamenti in piscina e sulla sabbia, corsa, divertimento, con esperienze culturali, quali la visita allo zoo safari, conoscenza di altre realtà calcistiche italiane, e dove hanno ottenuto uno strepitoso quinto posto, nonostante la primissima esperienza, a San Cipriano si può dire che è iniziata una nuova avventura.

Tutto ciò è stato merito della società sportiva, con l’organizzazione del direttore sportivo Carlo Pirozzi e del presidente Eugenio Diana e la collaborazione dell’assessore allo sport Silvestro Diana. Un ringraziamento è andato ai genitori che hanno dato dimostrazione di tenerci a far crescere questa nuova realtà. Intanto, a giugno si terrà la prima edizione del “Trofeo San Cipriano”, dove ci sarà la possibilità per sottoscrivere le pre-iscrizioni per l’anno calcistico 2012-2013.

La formazione dell’Accademia: Viscardi Gennaro, Caterino Antonio (capitano), Pellegrino Pietro Paolo, De Turris Armando, Di Sarno Vittorio, Goglia Oreste, Capone Vincenzo, Di caterino Nicola, Di Puorto Nicola, Di Caterino Raffaele, Mangiacapra, Tommaso Verrone Vincenzo, Coronella Adolfo, Benito Esposito, Federico Di tella, Basco Fabio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico