Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Nco, Di Lauro (Gd): “La malapolitica rimette in gioco la camorra”

GdSAN CIPRIANO. “Dove la camorra perde la mala politica può rimetterla in gioco. L’iter burocratico e l’indifferenza delle istituzioni in Campania minacciano ancora l’eccellenza del modello dei budget di salute, …

… ossia una delle modalità per sostenere progetti terapeutici individualizzati che garantiscono il diritto alla saluta attraverso il rispetto della persona e la promozione del pieno diritto alla cittadinanza”. Così Paolo Di Lauro, della segreteria provinciale Giovani Democratici di Caserta. “I budget di cura, – continua – oltre a consentire un risparmio di almeno il 30% della spesa sanitaria, garantiscono percorsi di deospedalizzazione, hanno una valenza sociale, infatti rappresentano esperienze positive di riutilizzo dei beni confiscati in Provincia di Caserta. Auspico che il governatore Caldoro, come presidente della Giunta Regionale della Campania, emani un decreto che recepisca le linee guida pronte da tempo, affinché esperienze come quelle di Nco e di altri cogestori, possano essere un faro illuminante nella costruzione di un economia sociale basata sulla cultura della legalità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico