Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, il comitato in campo per la pulizia delle strade

 CASAPESENNA. Il comitato cittadino “Uniti per Casapesenna” in questi giorni ha provveduto a sollecitare il Comune per la pulizia di alcune strade.

“Abbiamo avuto una forte collaborazione del geometra del Comune, Carlo Di Sarno, – spiegano dal comitato – e così siamo potuti intervenire a Casapesenna per ripulire e bonificare la decima traversa di via Marconi, che congiunge con via Santa Caterina e via Vicinale, poiché lì, da tempo, giacevano numerosissimi rifiuti che risultavano essere di pericolo per la pubblica salute, oltre a rappresentare un segnale di fortissimo degrado urbano”.

Il comitato nei prossimi giorni interverrà per bonificare altre strade che versano nelle stesse condizioni. “Non è più possibile vivere in questo stato di cose. – affermano dal sodalizio – Occorre l’aiuto di tutti i cittadini per impedire che quelle immagini possano reiterarsi nuovamente. Occorre vigilare sul rispetto delle norme ed impedire lo scempio che ripetutamente si ripete sul nostro territorio a discapito dei residenti e dei cittadini tutti. Il primo obiettivo deve essere la vivibilità a scapito degli interessi di altri che hanno interesse che tale degrado si diffonda e si propaghi allo scopo di poter lucrare sulle future opere di bonifica del territorio. Opere finanziate con i soldi di tutti noi cittadini. Occorre dare un volto nuovo a questo paese, – concludono – cercando di ristabilire una dimensione umana del territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, Piazza: "Restyling delle strade della città" - https://t.co/uzFDDtkYBA

Truffa su annunci on line: 21 arresti tra Parete e l'agro aversano - https://t.co/8cUzeO31mY

Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: almeno 5 feriti, caccia all'uomo - https://t.co/zN4OLRD4vv

Reporter aggredito, Roberto Spada condannato a 6 anni: aggravante mafiosa - https://t.co/g8Tk5TFmHP

Condividi con un amico