Casapesenna, il comitato denuncia discariche abusive

di Redazione

 CASAPESENNA. Giovedì 24 maggio il comitato cittadino “Uniti per Casapesenna” è intervenuto per ripulire e bonificare accumuli di rifiuti depositati nell’area mercato di via Roma.

“Facciamo appello ai cittadini – affermano dal comitato – a non depositare più i rifiuti sulle strade, e a denunciare chi presente a tali negligenze, invitiamo a vigilare tutti, compreso le associazioni, l’inquinamento è un argomento ché dovrebbe interessare a tutti noi, Casapesenna non può più essere protagonista di questi scenari”.

“Bisogna sensibilizzare la politica – continuano – per far sì che intervenga su questo grave problema e affinché l’indifferenza non sia più il fenomeno dominante. Quello di Casapesenna è un popolo di persone civili e non può essere ritenuto non tale solo per colpa di pochi che continuano a gettare marcio su marcio. I giovani dovrebbero stare in prima fila a combattere l’illegalità che ci circonda, mettere in atto le proprie idee per avere un sano futuro. Il futuro è la speranza di tutti noi, dobbiamo pensare solo ad esso mettendo alle spalle tutto il negativo del passato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico