Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, il comitato denuncia discariche abusive

 CASAPESENNA. Giovedì 24 maggio il comitato cittadino “Uniti per Casapesenna” è intervenuto per ripulire e bonificare accumuli di rifiuti depositati nell’area mercato di via Roma.

“Facciamo appello ai cittadini – affermano dal comitato – a non depositare più i rifiuti sulle strade, e a denunciare chi presente a tali negligenze, invitiamo a vigilare tutti, compreso le associazioni, l’inquinamento è un argomento ché dovrebbe interessare a tutti noi, Casapesenna non può più essere protagonista di questi scenari”.

“Bisogna sensibilizzare la politica – continuano – per far sì che intervenga su questo grave problema e affinché l’indifferenza non sia più il fenomeno dominante. Quello di Casapesenna è un popolo di persone civili e non può essere ritenuto non tale solo per colpa di pochi che continuano a gettare marcio su marcio. I giovani dovrebbero stare in prima fila a combattere l’illegalità che ci circonda, mettere in atto le proprie idee per avere un sano futuro. Il futuro è la speranza di tutti noi, dobbiamo pensare solo ad esso mettendo alle spalle tutto il negativo del passato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico