Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Il Consiglio approva il Rendiconto

 CASAGIOVE. Si è tenuto il Consiglio Comunale della Città di Casagiove. Dopo la rituale lettura e conseguente approvazione dei verbali della seduta consiliare del 15 maggio, è intervenuto il sindaco Elpidio Russo, il quale, in merito alla sue comunicazioni, ha parlato anche della questione rifiuti.

Su questo punto c’è stata una lunga discussione in aula tra maggioranza ed opposizione. Successivamente l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2011 e subito dopo la nomina della commissione locale per il paesaggio – Clp – che è risultata essere composta dai seguenti tecnici: Francesco Palmiero, Vincenzo Menditto, Michele Savastano, Pasquale Russo e Domenico Di Martino. Voto positivo, poi, dell’Assise in merito all’istituzione della “Consulta Tutela della Salute Mentale”, con l’approvazione del Regolamento di disciplina delle modalità di composizione e funzionamento della stessa.

L’Assise ha votato favorevolmente, inoltre, le modifiche ed integrazioni al regolamento del Forum giovanile comunale, che sarà varato nelle prossime settimane, e l’adesione alla convenzione per la realizzazione di un progetto nazionale che garantisca la gestione coordinata ed integrata della promozione di azioni di divulgazione e di sviluppo dei carburanti per autotrazione a basso impatto ambientale e di monitoraggio degli effetti sulle misure attuate, ed accettazione dello Statuto I.C.B.L”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico