Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

“Giocaginnastica” al Palazzetto dello Sport

 CASAGIOVE. Si è svolta al Palazzetto dello Sport, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, la fase regionale del “Giocaginnastica”, gara di ginnastica artistica riservata ad atlete “in erba” di età compresa tra i 5 e 7 anni.

Alla competizione hanno partecipato 140 bambine provenienti da tutta la regione delle quali ben 50 della Gymnasium Casagiove ,sodalizio organizzatore della manifestazione. Tutte premiate le atletine al termine di una bellissima manifestazione che non prevedeva una classifica dettagliata ma solo per fasce di merito. Nel pomeriggio,nello stesso Palazzetto, si è svolto l’ormai consueto “Trofeo Gymnasium” gara ad invito sempre di ginnastica artistica per ginnaste di età compresa tra 8 e 14 anni.

Anche qui la partecipazione è stata folta con oltre 150 ginnaste delle Società La Roccia di Napoli, Egy Dance di Casoria e Gymnasium Casagiove che si sono “affrontate” divise in ben 9 categorie con risultati tecnici davvero esaltanti.

Premi e soddisfazioni per tutti i partecipanti che complessivamente hanno sfiorato le 300 presenze. Presenti alle premiazioni l’assessore allo sport di Casagiove Lorenzo Pasquariello, il Presidente del Consiglio comunale casagiovese Roberto D’Andrea e il consigliere Salvatore Santonastaso che hanno avuto parole di elogio per tutte le partecipanti e per la perfetta organizzazione delle manifestazioni al termine di una davvero bella giornata di sport.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico