Premio Sepe 2012: appuntamento il 29 maggio

di Redazione

il cardinale Crescenzio SepeCARINARO. Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli e figlio illustre di Carinaro, presenzierà, martedì 29 maggio, nella splendida cornice del Palazzo Ducale, all’undicesima edizione del premio a lui intitolato.

Un evento promosso dalla scuola media “Giuseppe Petrarca” di Carinaro, diretta dal preside Tommaso Zarrillo, che ha coordinato l’organizzazione insieme ai docenti Giuseppe Raucci, Maria Mazzeo e al direttore amministrativo Anna Apuzzo. In programma una rappresentazione teatrale degli alunni. Sepe, al termine premierà i tre alunni che hanno conseguito il punteggio maggiore a dei test selettivi.

Prevista la partecipazione di numerose autorità, tra cui il prefetto di Caserta Carmela Pagano, il questore Guido Longo, il direttore dell’ufficio scolastico regionale Diego Bouché, il dirigente dell’ufficio scolastico provinciale Maurizio Piscitelli, il presidente della provincia Domenico Zinzi, il vescovo di Aversa Angelo Spinillo, i vertici dei comandi provinciali e territoriali di carabinieri e guardia di finanza, del commissariato di polizia, i dirigenti scolastici di diversi distretti, dell’Unione industriali, insieme al parroco don Antonio Lucariello, al sindaco Mario Masi, al consigliere provinciale Angelo Sglavo e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico