Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Pastorano, “Arte e Moda in Passerella”

 PASTORANO. Si accendono i riflettori sulla cittadina di Pastorano che, per una notte, tornerà ad essere la città della moda.

Appuntamento sabato 2 giugno, alle ore 20.30, in Corso Italia, con la sfilata “Arte e Moda in Passerella” organizzata da ‘Gli amici del fuoco’ in collaborazione con Giuseppe Di Lello, Pasquale Albanese, Gino Di Bernardo, Lucia D’Onofrio e Laura Martone. A scendere in passerella saranno gli abiti esclusivi di Madison ST., Antonio De Rosa, Dodi e Melania Pezzulo, indossati per l’occasione da splendide modelle casertane. Costumi da bagno, abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento casual per una serata dedicata all’eleganza e allo stile in cui saranno coinvolti marchi noti e boutique prestigiose.

Nulla sarà lasciato al caso, infatti, una particolare attenzione sarà dedicata anche agli accessori, quindi lecreazioni di Marcello Cenname, le fantastiche borse di Shady e gli occhiali da sole di ‘Ottica Sole e Vista’. La serata, ricca di perfomance inaspettate e animata da musica e danza , sarà condotta da Stefano D’Alterio e Roberta Buonpane.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

“Atella”: weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto https://t.co/YHFBaMIVv7

Camorra, la "Nuova Gerarchia Casalese" fra Napoli e Caserta: arrestata moglie del capoclan - https://t.co/ZWBWafIV2o

"Atella": weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto - https://t.co/YmdMdF2tGn

Napoli - "Maggio all'Infanzia", gli studenti abbattono i muri interiori (23.05.18) https://t.co/OdOTAGzlJS

Condividi con un amico