Pastorano, “Arte e Moda in Passerella”

di Redazione

 PASTORANO. Si accendono i riflettori sulla cittadina di Pastorano che, per una notte, tornerà ad essere la città della moda.

Appuntamento sabato 2 giugno, alle ore 20.30, in Corso Italia, con la sfilata “Arte e Moda in Passerella” organizzata da ‘Gli amici del fuoco’ in collaborazione con Giuseppe Di Lello, Pasquale Albanese, Gino Di Bernardo, Lucia D’Onofrio e Laura Martone. A scendere in passerella saranno gli abiti esclusivi di Madison ST., Antonio De Rosa, Dodi e Melania Pezzulo, indossati per l’occasione da splendide modelle casertane. Costumi da bagno, abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento casual per una serata dedicata all’eleganza e allo stile in cui saranno coinvolti marchi noti e boutique prestigiose.

Nulla sarà lasciato al caso, infatti, una particolare attenzione sarà dedicata anche agli accessori, quindi lecreazioni di Marcello Cenname, le fantastiche borse di Shady e gli occhiali da sole di ‘Ottica Sole e Vista’. La serata, ricca di perfomance inaspettate e animata da musica e danza , sarà condotta da Stefano D’Alterio e Roberta Buonpane.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico