- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
- San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti
- Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di “Speedball”
- Roma, smantellata gang di parcheggiatori abusivi: a capo la 71enne “Rosetta”
- Catanzaro, assalto al caveau della Sicurtransport: presa la banda
- Sprangate per vendicare il figlio umiliato: denunciati moglie e marito
- Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce
- Messina, pizzo sulle opere della Fiumara d’Arte: 3 arresti, coinvolta cartomante
Quinta “Gran Fondo del Volturno” il 27 maggio
CASERTA. Aperte le iscrizioni alla quinta edizione della Gran Fondo del Volturno.
La kermesse organizzata dallassociazione Centoeventi in collaborazione con i quotidiani Cronache di Caserta e Cronache di Napoli anche questanno avrà come location gli splendidi scenari del Matese con le bellezze naturalistiche. La gara ciclistica è diventata un appuntamento fisso per gli amanti delle due ruote e si svolgerà domenica 27 maggio e che, ancora una volta, avrà come quartier generale la città di Piedimonte Matese.
A prendere parte a questa kermesse saranno tutti gli atleti tesserati Fci (Federazione Ciclistica Italiana) e Enti di promozione sportiva e cicloamatori stranieri in regola con
Sono previsti numerosi premi: riconoscimenti infatti per i primi dieci classificati in assoluto, per i primi cinque di ogni categoria, per la squadra che arriva da più lontano e tanti altri ancora. Come ogni anno, prima della kermesse, ci sarà la presentazione ufficiale della manifestazione alla presenza di autorità sportive e istituzionali. In questoccasione saranno svelate le novità previste in questa edizione.
Lappuntamento è fissato per mercoledì 16 maggio presso Piazza Campania al centro commerciale Campania. Come previsto dagli organizzatori, anche questanno la manifestazione vedrà ai nastri di partenza i migliori esponenti di queste classiche che vorranno dimostrare di poter mettere la propria ruota davanti a tutti gli altri, tanti agguerriti campioni del pedale che si daranno battaglia fin dal via della corsa e che vorranno staccare tutti in salita, in discesa o in pianura sfruttando le proprie caratteristiche e qualità e quindi attaccando sul terreno più congeniale.
You must be logged in to post a comment Login