Napoli: Pandev resta, “tentazioni” Diarra e Yanga-Mbiwa

di Redazione

Lassana DiarraNAPOLI. Il Napoli si concentra sul mercato con l’obiettivo di essere protagonista anche nella prossima stagione.

Il primo passo verso il futuro lo si fa guardando il recente passato e tentando di riconfermare l’attaccante ex Inter GoranPandev. De Laurentiis, infatti, secondo quanto riporta “Sportmediaset”, starerebbe cercando di convincere Massimo Moratti a cederlo a titolo definitivo per una cifra che si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. Il Napoli vuole chiudere l’affare senza che il macedone venga inserito nella trattativa riguardante il passaggio di Lavezzi all’Inter, resta da capire quanto i milanesi vogliano fare un passo di questo tipo.

Mentre il presidente cerca conferme, Mazzarri è vittima di una nuova tentazione: si tratta di Lassana Diarra. Il 27enne centrocampista del Real Madrid vuole lasciare la Spagna perché non si sente parte integrante del progetto di Mourinho e la piazza partenopea potrebbe fare al caso suo. La concorrenza è decisamente alta, ma non è da escludere che gli azzurri la spuntino. Se l’affare non dovesse andare in porto, il Napoli sarebbe pronto a gettarsi a capofitto su Gaby Mudingayi, il quale contratto col Bologna scade nel 2013.

Yanga-MbiwaIntanto, Bigon è vicino a piazzare il primo colpo in entrata di peso: si tratta di Yanga-Mbiwa, difensore del Montpellier campione di Francia. Secondo “Radio Crc” il dirigente del Napoli avrebbe già contattato il giocatore che, tra l’altro, è il perno della difesa under 21 transalpina. Il suo valore di mercato è 10 milioni ma l’impressione è che ad 8 si possa chiudere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico