Lavezzi verso il Psg: 26 milioni e bonus al Napoli e 4,5 milioni di ingaggio

di Redazione

LavezziNAPOLI. Lavezzi sembra essere vicinissimo all’approdo al Paris Saint Germain di Ancelotti, squadra nella quale si ritrovano molte conoscenze del calcio nostrano come Pastore o Thiago Motta.

L’offerta dei transalpini sarebbe a dir poco irrifiutabile: 26 milioni di euro più bonus al Napoli. Proprio la parte variabile è destinata ad essere incrementata, probabilmente fino a 4 milioni, per assicurarsi l’argentino, che avrebbe così uno stipendio di 4,5 milioni annuali oltre che agevolazioni particolari come voli per l’Argentina, un attico nel centro di Parigi e un’auto di lusso. Insomma, andando in Francia Lavezzi troverebbe soldi ed un progetto per il quale la dirigenza parigina sta lavorando già da qualche anno.

L’offerta del Psg sembra essere ineguagliabile per l’Inter, anch’essa interessata all’asso argentino,che così starebbe seriamente pensando di ritornare a corteggiare Lucas Moura, per il quale nello scorso gennaio sono stati posti sul piatto ben 18 milioni di euro. Per il talento del San Paolo c’è una forte concorrenza, su tutti il Real Madrid. Se anche l’acquisto del brasiliano dovesse saltare, allora Moratti sarebbe pronto ad assicurarsi o Gaston Ramirez del Bologna o Alejandro Gomez del Catania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico