Campania

Hogan contraffatte, sequestrata fabbrica a Secondigliano

 NAPOLI. Un opificio clandestino, capace di produrre 1250 paia di scarpe Hogan contraffatte, è stato scoperto e sequestrato dai finanzieri del comando provinciale di Napoli nel cuore del quartiere Secondigliano.

I militari della Guarda di Finanza hanno bloccato dieci persone sorprese al lavoro all’interno del locale industriale. Sequestrati tre cliché del marchio Hogan, circa 34mila prodotti per la produzione (suole, solette, etichette, scatole in cartone, sacchetti in tessuto) ed altri 24mila che sarebbero stati utilizzati dopo aver apposto il marchio Hogan contraffatto.

Individuato anche un garage, nel comune di Casavatore (Napoli), utilizzato per lo stoccaggio delle calzature dove sono stati sequestrati circa mille articoli con il marchio Hogan contraffatto, 15 rotoli di tela, pari a 430 metri circa, con cui sarebbe stato possibile produrre migliaia di calzature.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico