Guerra tra clan: un morto e un ferito nella notte

di Redazione

 NAPOLI. Omicidio la scorsa notte a Napoli, nel quartiere Forcella, doveè stato in un agguato Salvatore Saggese, 32 anni.

Alcuni sicari in sella a due scooter lo hanno avvicinato in piazza Calenda ed hanno sparato contro di lui numerosi colpi di pistola. Saggese è stato raggiunto da un proiettile ed è morto, nonostante i tentativi di soccorso.

Sul casoindagano i carabinieri, che stanno accertando anche se vi sia una connessione tra l’omicidio di Saggese ed il ferimento di Salvatore Del Prete, un giovane ventottenne, anch’egli raggiunto da colpi di pistola e ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Loreto Mare.

Un omicidio che forse potrebbe rientrare in una resa dei conti tra clan rivali. Saggese, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, aveva precedenti per furto, rapina e droga. Era il marito della sorella di Maurizio Ferraiuolo, attuale capo dell’omonimo clan del quartiere Maddalena. L’altro ferito, Del Prete, è infatti considerato dai militari capoclan dei Mazzarella, sodalizio contrapposto ai Ferraiuolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico