Napoli Prov.

Francesco Monte a “Caivano Moda”: l’assalto delle fan

Francesco MonteNAPOLI. In migliaiasolo per lui: Francesco Monte, accolto da una folla scatenata di fan, ha presenziato all’evento “Caivano Moda”.

Un vero e proprio fiume umano quello che nella città alle porte di Napoli ha aspettato per ore il tronista, reduce dalla sua avventura a “Uomini e Donne”, dove ha scelto Teresanna Pugliese.

Uno sguardo un po’ impaurito quello che si legge nei suoi occhi, quando l’auto che lo accompagna fa l’ingresso nel dietro le quinte della sfilata: Francesco attende diversi minuti prima di scendere e arrivare al suo camerino. Non è stata un’operazione semplice, così come salire sul palco per sfilare in passerella. Si è detto felice di presenziare all’evento, non si è concesso molto alle fan che, scatenate, avrebbero fatto di tutto per poter aver una foto con lui. Grande fatica ma anche tanta soddisfazioneperMichele Trasparente, organizzatore della serata, presentata da Anthony Palmieri,che ha visto in passerellabellissime modelle (fra cui la showgirl Laura Tresa) indossare gli abiti di stilisti e commercianti della zona.“Noi coinvolgiamo tutti, mettendo insieme il sociale, il commercio e la bellezza delle città che ospitano la nostra kermesse”, ha dichiarato entusiasta Trasparente.

Monte è uno dei più belli che sia mai passato a “Uomini e Donne” e l’attenzione e la venerazione del pubblico femminile lo dimostra. Ma forse il bel pugliese non si sarebbe mai aspettato tanto successo. La popolarità ha sempre un rovescio della medaglia e la disavventura che ha visto Francesco protagonista ne è l’esempio. Invitato in qualità di guest star in una discoteca napoletana, lo scorso 26 maggio, si è presentato alla serata, pronto al bagno di folla ma totalmente impreparato a quanto è potesse realmente accadere. Infatti, da quanto si è appreso,Francescosi sarebbe concesso pochissimo alle fan, tanto da essere aggredito fisicamente dalle stesse che, di fronte al suo rifiuto a concedersi ai baci e alle carezze più focose, lo avrebbero addirittura preso a calci, spintonandolo, fino a costringerlo all’uscita.

A seguire le immagini della serata…

Francesco Monte a “Caivano Moda” (27.05.12) – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico