Cile, l’attaccante azzurro Vargas investe una giornalista

di Redazione

Eduardo VargasNAPOLI. Eduardo Vargas, giovane attaccante cileno arrivato al Napoli a gennaio per una cifra pari a 12 milioni di euro, è stato protagonista di un incidente stradale nei pressi dello stadio Nacional di Santiago del Cile.

A riportarlo il quotidiano cileno “La Cuarta”, rilanciato dal sito Calcionapoli24: “Turboman”, che finora ha disatteso le aspettative dei tifosi partenopei, alla guida di una Chevrolet Camaro avrebbe investito una giornalista di “Terra”, Karina Llanos Cortés, che 30 minuti prima del fischio d’inizio del match tra Universidad de Chile e Libertad aveva provato ad intervistarlo. Dopo l’impatto, avvenuto nel parcheggio dello stadio, Vargas è stato fermato e portato in caserma per essere sottoposto al test alcolemico e interrogato. La giornalista ha riportato lievi ferite ma è ancora sotto shock per l’accaduto. Il calciatore cileno, alla fine, è stato rilasciato e ha potuto assistere agli ultimi 15 minuti della gara.

Sul fronte mercato, intanto, Psg e Inter continuano a darsi battaglia per Ezequiel Lavezzi. L’ultima offerta del club parigino è di 26 milioni di euro, da versare al Napoli, più un’offerta di ingaggio al giocatore da 4,5 milioni all’anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico