Cancellato Intercity per Palermo: disagi alla stazione di Napoli

di Redazione

 NAPOLI. Disagi sono stati denunciati dai viaggiatori, nella Stazione centrale di Napoli, in seguito alla cancellazione dell’Intercity 723 per Palermo delle 9.55.

I passeggeri sono stati fatti salire su otto bus sostitutivi diretti a Villa San Giovanni ed a Lametia Terme. “C’è stato – racconta un passeggero – un vero e proprio arrembaggio. Almeno 300 persone sono state coinvolte da questa cancellazione che penalizza i collegamenti con il Sud”.

All’ufficio stampa di Ferrovie dello Stato fanno sapere che la cancellazione è una conseguenza della collisione tra i due Frecciarossa nella Stazione Termini di Roma del 26 aprile scorso, da dove sarebbe dovuto partire il treno diretto a Palermo. Comunque, si evidenzia ancora, sul sito www.fsnews.it, fin dalle ore immediatamente seguenti l’incidente vengono specificate le modifiche al programma di circolazione “ma anche nelle stazioni vengono fornite le opportune informazioni”. La cancellazione del treno per Palermo «era già stata programmata» e quindi già annunciata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico