Castel Morrone, terminato il ciclo di cure termali

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Si è concluso nella giornata di lunedì 14 maggio, con un momento conviviale a cui hanno partecipato anche il primo cittadino Pietro Riello e l’assessore delegato ai servizi sociali Enzo Di Salvatore …

… (entrambi nella foto con un gruppo di partecipanti), il ciclo di cure termali organizzato dall’Amministrazione Comunale di Castel Morrone e nello specifico dall’Assessorato alle Politiche Sociali. Un ciclo di cure termali che, iniziato lo scorso 30 Aprile, ha visto oltre cinquanta anziani di Castel Morrone partecipare attivamente ai percorsi terapeutici attivati dall’Ente Morronese con la collaborazione delle Terme di Telese.

Percorso terapeutico che come ha affermato, durante l’incontro, lo stesso sindaco morronese Pietro Riello “non ha avuto nessun onere sia diretto che indiretto imputabile all’Ente Municipale. Un ciclo terapeutico che ha messo al centro dell’attenzione gli anziani di Castel Morrone i quali per 12 giorni hanno praticato presso gli stabilimenti termali di Telese Terme vari tipi di trattamenti fisioterapeutici, tutta la gamma delle crenoterapie sia interne che esterne ed ogni tipo di trattamento dermatologico ed estetico grazie alle proprietà delle acque minerali della nota località beneventana”.

Quindi, un’azione quella messa in essere dall’Ente morronese che ha riscosso un enorme interesse da parte degli anziani del luogo, i quali si auspicano che un’analoga iniziativa venga nuovamente intrapresa quanto prima dall’Ente Comunale, cosa questa, come peraltro ribadita dall’Assessore Di Salvatore, che è nella intenzioni dell’Amministrazione Comunale, la quale sta già lavorando in tal senso forte della pluriennale esperienza acquisita nel campo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico