Aversa

Su Raitre scontro tra Stop Camorra e Pd

Stop CamorraAVERSA. Venerdì 4 maggio, su Rai 3, a chiusura del ciclo di tutte le tribune elettorali per le elezioni amministrative della città di Aversa, si terrà l’incontro/scontro tra la lista Stop Camorra, a a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Sagliocco, e quella del Pd, collegata a Salvino Cella.

Secondo Luigi Cangiano, presidente di Stop Camorra, il Pd “è il partito che, più di tutti responsabilità sulla cattiva gestione della cosa pubblica in Campania, in tutta l’epopea bassoliniana durata troppi e troppi anni, passati fra emergenza rifiuti e ruberie a mano bassa nella sanità ed in tutti gli altri settori della cosa pubblica dove scorresse qualche rivolo di denaro pubblico da succhiare. Se ce ne sarà data la possibilità, porremo davanti a queste loro lampanti responsabilità, il rappresentante del Pd che verrà a contrapporsi nella tribuna elettorale”.

“Noi di Stop Camorra, – continua Cangiano – ringraziamo il cielo, che negli ultimi dieci anni Aversa sia stata ben amministrata dal centrodestra e dal dottor Domenico Ciaramella. Se la città fosse stata governata dal Pd in questo periodo non osiamo neppure immaginare lo scempio urbanistico che la città ed in particolare il suo centro storico avrebbe potuto subire a causa dei cementificatori selvaggi che in quelle fila hanno appetiti sempre più squallidi. Il Pd deve smetterla, inoltre, di vestirsi con aurea di santità, visti alcuni esponenti a dir poco compromessi che è riuscita a far sedere nel consiglio regionale della Campania”.

“Noi di Stop Camorra – conclude Cangiano – siamo tra i pochi che abbiamo il coraggio di scrivere queste cose e di farle sapere ai cittadini, troppi giornalisti, invece, ci vanno ancora a braccetto con questi personaggi e ci fanno persino manifestazioni per la legalità, la cui credibilità considerati i precedenti, lasciano il tempo che trovano, o ci sbagliamo?”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico