Aversa

Sagliocco proclamato sindaco

Giuseppe Sagliocco AVERSA. Martedì mattina Giuseppe Sagliocco è stato proclamato sindaco della Città di Aversa dal presidente della commissione centrale Giovanni D’Onofrio.

Il computo delle preferenze del candidato sindaco è stato rapido ed a poche ore dalla chiusura dei seggi Giuseppe Sagliocco è stato proclamato ufficialmente primo cittadino del capoluogo normanno. “Non ho mai temuto di andare al ballottaggio – ha detto Sagliocco, appena la matematica ha confermato la vittoria al primo turno – mi aspettavo questo risultato”. “Attorno alla mia figura – ha aggiunto – si è registrata una convergenza di liste e di partiti i cui dirigenti, con intelligenza politica, hanno ricalcato il modello vincente proposto alle scorse provinciali e regionali del 2010”.

E subito il sindaco Sagliocco pensa al sodo: “Adesso dobbiamo fare bene ed in fretta. Non ci perderemo in chiacchiere e subito siamo pronti per attuare ciò che abbiamo proposto in questa campagna elettorale. Lavoreremo, quindi, per migliorare la viabilità e vivibilità di Aversa e per rendere la nostra Città il baricentro della vasta area dell’agro aversano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico