Sagliocco proclamato sindaco

di Redazione

Giuseppe Sagliocco AVERSA. Martedì mattina Giuseppe Sagliocco è stato proclamato sindaco della Città di Aversa dal presidente della commissione centrale Giovanni D’Onofrio.

Il computo delle preferenze del candidato sindaco è stato rapido ed a poche ore dalla chiusura dei seggi Giuseppe Sagliocco è stato proclamato ufficialmente primo cittadino del capoluogo normanno. “Non ho mai temuto di andare al ballottaggio – ha detto Sagliocco, appena la matematica ha confermato la vittoria al primo turno – mi aspettavo questo risultato”. “Attorno alla mia figura – ha aggiunto – si è registrata una convergenza di liste e di partiti i cui dirigenti, con intelligenza politica, hanno ricalcato il modello vincente proposto alle scorse provinciali e regionali del 2010”.

E subito il sindaco Sagliocco pensa al sodo: “Adesso dobbiamo fare bene ed in fretta. Non ci perderemo in chiacchiere e subito siamo pronti per attuare ciò che abbiamo proposto in questa campagna elettorale. Lavoreremo, quindi, per migliorare la viabilità e vivibilità di Aversa e per rendere la nostra Città il baricentro della vasta area dell’agro aversano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico