Aversa

Sagliocco incontra il Prefetto di Caserta

Sagliocco e PaganoAVERSA. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, ha incontrato, martedì mattina Carmela Pagano, prefetto di Caserta.

“E’ stato un incontro cordiale – ha detto il primo cittadino, a margine della riunione, cui hanno partecipato i sindaci neo eletti della provincia – nel corso del quale con il Prefetto di Caserta abbiamo parlato di sinergia istituzionale tesa a garantire la sicurezza sul territorio. Si è paventata la possibilità di attivare una conferenza permanente con i sindaci della Provincia di Caserta, suddivisi per macro aree, come utile strumento di raccordo per agire partendo da dati obiettivi per garantire la massima coesione istituzionale”.

“Dal mio punto di vista ho ringraziato il prefetto Pagano. – ha aggiunto Sagliocco – L’incontro con i rappresentanti del Governo territoriale è stato confortante perché il nostro territorio ha bisogno di lavoro comune per raggiungere i risultati sperati. In attesa di un prossimo incontro, che potrebbe avvenire proprio nella Città di Aversa, ho dato la massima disponibilità per una proficua collaborazione sostanziale e formale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico