Sagliocco incontra il Prefetto di Caserta

di Redazione

Sagliocco e PaganoAVERSA. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, ha incontrato, martedì mattina Carmela Pagano, prefetto di Caserta.

“E’ stato un incontro cordiale – ha detto il primo cittadino, a margine della riunione, cui hanno partecipato i sindaci neo eletti della provincia – nel corso del quale con il Prefetto di Caserta abbiamo parlato di sinergia istituzionale tesa a garantire la sicurezza sul territorio. Si è paventata la possibilità di attivare una conferenza permanente con i sindaci della Provincia di Caserta, suddivisi per macro aree, come utile strumento di raccordo per agire partendo da dati obiettivi per garantire la massima coesione istituzionale”.

“Dal mio punto di vista ho ringraziato il prefetto Pagano. – ha aggiunto Sagliocco – L’incontro con i rappresentanti del Governo territoriale è stato confortante perché il nostro territorio ha bisogno di lavoro comune per raggiungere i risultati sperati. In attesa di un prossimo incontro, che potrebbe avvenire proprio nella Città di Aversa, ho dato la massima disponibilità per una proficua collaborazione sostanziale e formale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico