Aversa

Sagliocco alla Festa della Polizia di Stato

 AVERSA. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, ha partecipato, sabato mattina, alla festa della Polizia di Stato.

“In occasione del 160esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato, a nome mio e dell’intera città, ho espresso al Questore di Caserta, Guido Longo, ai funzionari e al personale tutto, gli auguri e il ringraziamento per la solerte opera spesa quotidianamente, con grandi sacrifici, tesa a garantire la sicurezza dei cittadini, il rispetto della legge e le condizioni del vivere civile”. “La Polizia di Stato – continua il sindaco – rappresenta l’imprendibile baluardo a presidio della democrazia”.

“In tema di sicurezza, coma già annunciato in campagna elettorale – conclude Sagliocco – stiamo pensando ad un pia­no di coordinamento per il controllo del territo­rio che mira ad ottenere un livello di massima efficienza di controllo del territorio attraverso la sinergia di tutte le forze di polizia operanti nell’ambito comunale ivi compreso il corpo di polizia municipale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico