Ruba bicicletta alla stazione: preso dalla Polfer

di Antonio Taglialatela

 AVERSA. “Ladri di biciclette” alla stazione ferroviaria di Aversa. Gli agenti della Pofer hanno catturato un 33enne casertano che si era impossessato della bici di un pendolare collocata nelle apposite griglie del piazzale antistante lo scalo normanno.

Mentre tentava di dileguarsi veniva raggiunto da un ispettore: ne nasceva una violenta colluttazione, al termine della quale il poliziotto riusciva a bloccare il malvivente, recuperare la bicicletta e una busta che il giovane aveva al seguito, al cui interno c’erano arnesi da scasso. Dai controlli emergeva che il 33enne era già noto alle forze dell’ordine e denunciato per episodi analoghi avvenuti tra le province di Caserta e Napoli.

La Polfer rintracciava il proprietario della bicicletta, restituendogliela, mentre il 33enne veniva denunciato per furto aggravato, porto di arnesi atti allo scasso, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. A suo carico venivano inoltre elevate sanzioni amministrative per essere entrato nella stazione ferroviaria privo del titolo di viaggio e per essere entrato in un’area ferroviaria preclusa alle persone non autorizzate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico