“Noi Aversani” ringrazia gli elettori: “Ora subito al lavoro&quot

di Redazione

 AVERSA. La lista civica “Noi Aversani”, insieme al movimento che vi ha dato origine, rivolge un sentito ringraziamento agli elettori per l’enorme fiducia riconosciutagli in occasione delle elezioni del 6 e 7 maggio.

La lista ha conseguito un risultato sorprendente, ben oltre le più rosee aspettative, portando in Consiglio comunale ben 5 rappresentanti. “Un risultato – commentano dal movimento – che fa di ‘Noi Aversani’ la seconda forza politica presente in Consiglio. Questo ci gratifica profondamente e costituisce il segno evidente della bontà e serietà del lavoro intrapreso e portato avanti già da due anni”.

Gli esponenti del movimento condividono in toto quanto espresso dal sindaco Giuseppe Sagliocco circa la necessità di cominciare a lavorare subito e bene: “La nostra città – dicono – deve tornare a rivestire quel ruolo centrale che le nuove generazioni richiedono e che i nostri concittadini sicuramente meritano. ‘Noi Aversani’ contribuirà alla realizzazione del tanto atteso rilancio culturale, strutturale, urbanistico e finanziario della città di Aversa con l’impegno, la sensibilità e l’attenzione che connota da sempre il lavoro dei suoi rappresentanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico