Aversa

“Noi Aversani” ringrazia gli elettori: “Ora subito al lavoro&quot

 AVERSA. La lista civica “Noi Aversani”, insieme al movimento che vi ha dato origine, rivolge un sentito ringraziamento agli elettori per l’enorme fiducia riconosciutagli in occasione delle elezioni del 6 e 7 maggio.

La lista ha conseguito un risultato sorprendente, ben oltre le più rosee aspettative, portando in Consiglio comunale ben 5 rappresentanti. “Un risultato – commentano dal movimento – che fa di ‘Noi Aversani’ la seconda forza politica presente in Consiglio. Questo ci gratifica profondamente e costituisce il segno evidente della bontà e serietà del lavoro intrapreso e portato avanti già da due anni”.

Gli esponenti del movimento condividono in toto quanto espresso dal sindaco Giuseppe Sagliocco circa la necessità di cominciare a lavorare subito e bene: “La nostra città – dicono – deve tornare a rivestire quel ruolo centrale che le nuove generazioni richiedono e che i nostri concittadini sicuramente meritano. ‘Noi Aversani’ contribuirà alla realizzazione del tanto atteso rilancio culturale, strutturale, urbanistico e finanziario della città di Aversa con l’impegno, la sensibilità e l’attenzione che connota da sempre il lavoro dei suoi rappresentanti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, albero crolla in Via Pastore: allarme di Golia (Pd) - https://t.co/lzndb9ohRR

Santa Maria Capua Vetere, cinema all'aperto all'Anfiteatro Campano - https://t.co/8e8cZUF0t8

Cesa, disagi per raccolta rifiuti: Dhi annuncia di lasciare servizio il 30 giugno https://t.co/FLOf4xaKFM

Aversa, evade dai domiciliari: arresto-bis per un 65enne https://t.co/XMkJlWIMSE

Condividi con un amico