Miccichè, Grande Sud: “Con Sagliocco piu’ attenzione per il territorio”

di Redazione

 da sin. Micciché, Iapicca e SaglioccoAVERSA. In una sala consiliare tutta colorata di arancione, colore del Grande Sud, Gianfranco Miccichè ha incontrato i candidati ed i simpatizzanti di Grande Sud, con il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco.

Presenti, insieme a Sagliocco, il coordinatore regionale di Grande Sud, Maurizio Iapicca, il coordinatore provinciale Paride Amoroso ed il coordinatore cittadino Andrea Sagliocco. “Non siamo un partito né di centro sinistra, nè di centro destra, bensì un partito di centro sud. Un partito che cerca di far riavvicinare, in questo momento di antipolitica, i cittadini alla politica attraverso la tutela del proprio territorio. Siamo partiti lo scorso anno come Forza del Sud e a Napoli abbiamo raccolto un ottimo successo. Oggi ci ripresentiamo come Grande Sud, riunendo sotto lo stesso simbolo tutte le forze politiche che hanno a cuore la tutela del Mezzogiorno, perché abbiamo voglia di rappresentare il Sud ed il territorio”.

“Dobbiamo far rivivere l’orgoglio campano. – ha detto Sagliocco – Qui ad Aversa è nato un modello politico che dobbiamo esportare anche altrove. Il nostro territorio – ha concluso il candidato sindaco della coalizione di centro destra – ha dei primati negativi per colpa del napolicentrismo di Bassolino che, da governatore della Campania, era nemico di fatto dell’intera provincia di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico