La Normanna smentisce: “Nessun problema economico”

di Redazione

Giovanni Spezzaferri AVERSA. La Aversa Normanna smentisce in maniera categorica e decisa quanto riportato da un articolo pubblicatoda un quotidiano locale toscano, dal titolo ‘Verso la C unica con tre gironi: e forse scatta subito’.

In esso la società granata, nel discorso più ampio di una riforma della Lega Pro, è inserita fra quelle che, secondo il giornalista, “hanno problemi seri”, intendendo d’iscrizione al campionato per ragioni economiche. Non sappiamo quali siano le fonti di chi ha redatto l’articolo, ma la società normanna tiene a precisare che mai ha avuto e non ha attualmente ‘problemi seri’, è sempre stata in regola con le fidejussioni ed i pagamenti ai calciatori ed è pronta a partecipare anche la prossima stagione di Lega Pro, qualsiasi sia la decisione dei suoi massimi dirigenti in merito alla riforma dei campionati.

“Sono molto indignato da quanto letto su questo quotidiano, – afferma il presidente e consigliere di Lega Giovanni Spezzaferri – che scrive notizie sicuramente non veritiere. Il quotidiano ed il giornalista in questione dimostrano di non conoscere quali sono i progetti e le potenzialità della Normanna, che ha un programma serio, duraturo e organizzato seguendo le indicazione della Lega Pro, cioè valorizzazione dei giovani, bilanci sani ed equilibrati e struttura organizzativa efficiente. Ciò che è riportato nell’articolo è palesemente infondato”.

La Normanna, quindi, chiede al direttore del quotidiano in questione di voler inserire tale comunicato stampa come smentita a quanto riportato nell’articolo, per la tutela dell’immagine della stessa società granata e per ripristinare la verità su fatti assolutamente inesistenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico