La Normanna festeggia la salvezza con i tifosi

di Redazione

 AVERSA. “E’ stato un incontro proficuo, in cui ci siamo chiariti ed abbiamo posto le basi per un ritorno dei tifosi allo stadio nella prossima stagione”.

Esprimono tutta la loro soddisfazione i dirigenti dell’Aversa Normanna presenti il 3 maggio al Circolo Normanno di viale Europa, dove hanno incontrato oltre cinquanta supporter granata. Il presidente Giovanni Spezzaferri e l’amministratore delegato Alfonso Cecere hanno avuto un colloquio aperto e franco con i tifosi, ma alla fine tutti hanno messo da parte i dissapori di questa stagione che sta per concludersi, ribadendo l’impegno a lavorare insieme per ricostruire l’entusiasmo intorno alla squadra.

“I tifosi hanno esposto le loro rimostranze su una squadra che, – ha affermato il presidente Spezzaferri – secondo il parere espresso da molti, non dava stimoli. La disaffezione di quest’anno è stata così motivata. Noi abbiamo risposto che sin dall’inizio stagione la società è stata chiara sugli obiettivi da raggiungere. Pur essendo formata da molti giovani, compreso l’allenatore, la squadra ha battuto formazioni nettamente più titolate, come Perugia, Catanzaro, Chieti, L’Aquila e Paganese, oltre a raggiungere una salvezza tranquilla e, circa a metà campionato, essere a ridosso della zona play-off . Quindi gli obiettivi sono stati ampiamente raggiunti. Chiarito questo, i tifosi non hanno avuto dubbi nel confermare il loro apporto per far tornare quanta più gente possibile allo stadio e hanno dimostrato fiducia nella società per la prossima stagione agonistica, che si presenta più dura e avvincente di quella che sta per concludersi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico