La Normanna fa visita al “Mattei”

di Redazione

 AVERSA. La “New Dreams”, il sodalizio presieduto da Donato Liotto, ringrazia per le belle parole che il presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri, assieme all’ad Alfonso Cecere, hanno speso a favore dell’iniziativa “Io Tifo per la Mia Squadra del Cuore”.

Come annunciato anche dalla società sportiva, ci sarà il primo incontro che fa seguito all’iniziativa voluta da Liotto a favore degli studenti aversani, e non solo, per consentire loro di avere sconti ingresso allo stadio, soprattutto per avvicinarli alla squadra locale che milita nel campionato professionistico di serie C. Si inizia dell’Istituto “Mattei”, prima visita organizzata da Liotto in una scuola aversana, alla presenza dei dirigenti della Normanna e del preside Giuseppe Manica.

“Voglio di nuovo ringraziare gi amici del Mattei, il preside Manica, sempre attento e pronto ad esaudire le mie richieste, a favore di cause miranti non solo alla solidarietà ma, nel caso specifico, allo sport”, afferma Liotto, che conclude: “Continueremo su questa linea, daremo il nostro supporto all’Aversa Normanna, almeno fin quando c’è ne sarà bisogno. Stiamo studiando altre iniziative correlate che, già da settembre, saranno operative e rese pubbliche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico