Intervista al neo sindaco Sagliocco: “Aversa deve cambiare”

di Antonio Arduino

Giusepep SaglioccoAVERSA. Discontinuità di pensiero con l’amministrazione uscente, assessori scelti non sulla base di accordi di coalizione ma prendendo gli uomini privilegiando le competenze per avere uomini giusti al posto giusto, …

… così da portare la città di Aversa ad essere centro dl riferimento non solo per l’Agro ma per l’intera regione Campania sotto l’aspetto sociale, sanitario. turistico. Questi alcuni dei punti toccati da Giuseppe Sagliocco nella prima intervista concessa dal neo sindaco di Aversa. Per l’ex consigliere regionale il successo ottenuto battendo gli avversari al primo turno è una soddisfazione dal sapore doppio perché partito con una movimento civico, quale si è dichiarato alla nascita, avvenuta alcuni mesi fa, “Noi Aversani”, per dimostrare da semplice cittadino quali dovevano essere le azioni da intraprendere per dare una svolta ad Aversa, confrontandosi e contestando, documenti alla mano, molte delle scelte operate dall’amministrazione di centrodestra, ha saputo guadagnasi la fiducia non solo degli elettori ma dei partiti politici di quel centrodestra che lo aveva sgambettato in occasione delle ultime elezioni regionali. Tant’è che ha coagulato sul suo movimento e sulla sua persona l’intero schieramento di centro destra, diventandone il leader indiscusso.

“Le cose da fare sono tante e le abbiamo racchiuse in cinque schede programmatiche ma – ha detto Sagliocco – non mi illudo che in cinque anni possa riuscire a realizzarle tutte, però mi impegnerò a portarne a termine la maggior parte possibile, puntando sempre all’obiettivo di fare l’interesse della città e dei cittadini e di tenere fede agli impegni assunti in campagna elettorale”.

“Per questo – ha aggiunto – come promesso alcuni giorni fa, il 9 maggio sarò tra gli abitanti delle palazzine per valutarne in maniera diretta necessità ed esigenze”. “Aversa deve cambiare, deve recuperare il ruolo a cui ha diritto per storia, cultura, potenzialità ed è mia intenzione dare il via al cambiamento. E questo la gente lo ha capito dandomi fiducia”, ha concluso il neo sindaco.

Int. al nuovo sindaco Giuseppe Sagliocco-VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico