Elezioni, diretta di TeleClubItalia in streaming su Pupia

di Redazione

 AVERSA. TeleClubItalia è pronta per far vivere ai cittadini di Aversa un’esperienza nuova e prima d’ora mai messa in scena da una tv dell’agro aversano.

In occasione, infatti, delle prossime elezioni amministrative, il giorno 7 maggio, la storica emittente di Aversa e Giugliano sarà in onda con una lunga diretta televisiva che, dalle ore 15, terrà informati i cittadini sull’andamento dello spoglio dei voti fino alla proclamazione del nuovo sindaco di Aversa.

Una mega diretta non stop, senza interruzioni, dalla centralissima piazza Municipio, con prestigiosi ospiti del mondo politico, sociale e civico normanno che si alterneranno davanti alle telecamere, contributi filmati live, interviste esclusive ed un parterre di giornalisti che commenteranno nell’immediatezza tutte le notizie provenienti dall’ufficio elettorale comunale, dai seggi e dalle sedi dei partiti e dei comitati elettorali collegati in diretta.

Tutto a favore del pubblico che potrà essere presente alla diretta assistendo dal vivo ma anche prendendone parte con interventi che aprono le porte ad una strategia partecipativa di fare televisione ma anche di politica. La produzione editoriale è un ulteriore sforzo messo in campo dalla direzione di Giovanni Francesco Russo, con il fine di rafforzare la propria presenza sul territorio aversano e poter essere in stretto contatto con i cittadini che in questi anni hanno premiato con i dati d’ascolto ogni prodotto televisivo edito da TeleClubItalia, e dallo staff della redazione aversana diretta da Nino Gravino.

La centralità e l’importanza dell’evento, cui prenderà parte tutta la squadra registica, produttiva ed editoriale di TeleClubItalia, con la conduzione di Annamaria Iodice, Vito Faenza e Vincenzo Sagliocco, consentiranno a tutti gli spettatori ed i cittadini di vivere una giornata da protagonisti per il futuro della città di Aversa direttamente da casa propria, sintonizzandosi sul canale 98 del digitale terrestre o seguendo la DIRETTA STREAMING SU PUPIA.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico