Elezioni, alle 22 di domenica ha votato il 56,4%

di Redazione

da sin. Castaldo,Sagliocco e Costanzo al votoAVERSA. Aperti regolarmente, alle 8 di domenica mattina, i seggi per le elezioni amministrative nella città di Aversa.

 Si potrà votare fino alle 15 di lunedì, dopo inizierà lo spoglio. Cinque i candidati alla carica di sindaco: Giuseppe Sagliocco (Pdl, Udeur, Udc, Nuovo Psi, Grande Sud, Stop Camorra, Noi Aversani, Federazione Autonomisti), Salvino Cella (Idv, Pd, Sel, Cella Sindaco, Futuro per Aversa), Antimo Castaldo (Democrazia e Territorio), Gabriele Costanzo (Aversa C’è, IdeAversa), Giorgio Galiero (Pensionati).

Alle ore 12 di domenica l’affluenza alle urne era stata del 13,07% (5397 votanti), con un calo di 2,7 punti rispetto al precedente turno del 2007. Alle ore 19, invece, si è registrata una percentuale del 38,61, praticamente al pari (+0,1) del 2007 e in linea con i dati a livello nazionale. Alle 22 si è raggiunto il 56,43%, con una flessione di 2,49 punti rispetto al 2007.

Nelle foto in alto, da sinistra: i candidati sindaco Castaldo, Sagliocco, Costanzo e Cella al voto. A lato il sindaco uscente Domenico Ciaramella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico