Caterina Balivo diventa mamma di Guido Alberto

di Emma Zampella

Caterina BalivoAVERSA. Si è fatto attendere ma, finalmente, Guido Alberto è venuto alla luce per la gioia di mamma Caterina Balivo e papà Guido Maria Brera.

E ad Aversa, città natale della conduttrice, i familiari festeggiano, tanto che Caterina twitta: “Direttamente da Aversa il fiocco della nonna per Guido Alberto. Grazie a tutti… Spero che oggi splenda il sole ovunque”, postando la foto del fiocco azzurro. Una grande emozione per la presentatrice televisiva, che non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il piccolo batuffolo di 3 chili e 300 grammi, nato nella notte di martedì, 29 maggio.

Fino a ieri ha affiancato, come tutte le mattine, Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide “Mummi” Malnati nella conduzione dell’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo. L’aveva annunciato: “Mi sa che è l’ultimo giorno”. E così è stato.

 Mercoledìmattina, alle 9, in apertura di programma, la neo mamma Caterina Balivo è stata raggiunta al telefono da Alfonso Signorini. “È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte. Ieri durante il travaglio – ha raccontato Caterina che ha partorito a Milano – si sentivano le scosse del terremoto e io e la puericultrice dicevamo: “Che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno…”. Poche ore prima su Twitter cinguettava tranquilla: “Questione di pochissimo”.

Caterina Balivo, come annunciato la settimana scorsa, racconterà la sua nuova esperienza di mamma attraverso un blog su LaStampa.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico