Capasso ringrazia gli elettori: “Il mio impegno sara’ ancora piu’ intenso”

di Redazione

Rosario CapassoAVERSA. Un ringraziamento particolare a tutti i miei concittadini, che mi hanno gratificato con le loro attestazioni di stima epreferenze.

Ringrazio, inoltre, la squadra di amici sinceri e sani (moralmente parlando) che mi hanno sostenuto, standomi vicino durante la campagna elettorale.

Il mio impegno politico per la città di Aversa sarà più intenso di prima, nell’interesse esclusivo della collettività, senza fare sconti a nessuno.

Non verrò meno agli impegni perseguiti e conclamati nella mia precedente consiliatura, in particolare modo: per la tutela dei meno abbienti, dei diversamente abili, per la sicurezza stradale, per la riduzione degli stalli di sosta a pagamento, contro la cementificazione selvaggia. Il mio piccolo contributo sarà rivolto alla nostra città, affinchè Aversa torni ad essere una città, con la C maiuscola e come tale un punto di riferimento per tutti.

Aversa è una città con due facoltà universitarie, un ospedale, una linea della Metropolitana, che le ritagliano un target di primaria importanza.

E, come già ribadito anche dal neo sindaco, bisogna intercettare i flussi economici comunitari per riqualificare e riportare al suo vero splendore la città di Aversa, dando ai cittadini servizi e sicurezza, creando occupazione anche attraverso la fondazione Cimarosa e cercando di creare all’interno dell’area Maddalena, un polo di attrazione permanente che muova l’economia e che dia ad Aversa un quid in più.
Il mio e il nostro impegno è quello di riscoprire i tesori artistici ed architettonici di Aversa. Facendo conoscere Aversa per le sue virtù e non per i suoi difetti.

Infine, e non per questo meno importante, ribadisco che i miei impegni con i cittadini di Aversa sono iniziati dall’8 maggio del 2012 e non con la chiusura dei seggi.
Grazie infinite

Rosario Capasso
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico