Aversa

Attentato Brindisi: manifestazione in Piazza Municipio

 AVERSA. “Vediamoci tutti oggi, alle 18, in piazza Municipio, ad Aversa per manifestare insieme contro il vile attentato di Brindisi con un minuto di silenzio. Massima partecipazione! Passate parola,non abbiamo altro modo per organizzarci. Grazie!”.

E’ questo il tam tam scatenatosi sul web tra gli aversani dalla notte scorsa. Una richiesta di testimonianza civile contro il barbaro attentato di Brindisi partito dall’area di Sel con Pasquale Pandolfi, Pasquale Morra e Mario Francese, ma che non riveste assolutamente carattere politico, come giusto che sia, ed è rivolta a tutti gli aversani.

Una testimonianza che serve soprattutto a ribadire che anche gli aversani tutti, testimoni di una terra martoriata dall’inquinamento e dalla malavita organizzata che cerca di sostituirsi alle Istituzioni democratiche, sono pronti a ribadire e difendere la libertà e la civiltà contro le barbarie da qualsiasi parte provengano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico