Villa Literno

Ripristinato Stir: torna la raccolta rifiuti

 VILLA LITERNO. Ripristinato il regolare servizio presso l’impianto Stir di Santa Maria Capua Vetere, la raccolta dei rifiuti porta a portaripartiràquindi neiterritori interessati, dove si erano verificati disservizi negli ultimi giorni.

Lo annuncia in una nota il Comune di Villa Literno.Sul territorio liternese, sabato mattina sarà ritirato il “secco indifferenziato”. Pertutte le altre tipologie di rifiuto, resta aperta (anche il sabato mattina) l’Isola Ecologica comunale, ubicata su via Santa Maria a Cubito, di fronte al cimitero. Presso la struttura è possibile conferire: plastica, vetro, carta, batterie, legno, mobili ingombranti, elettrodomestici bianchi (frigoriferi, lavatrici, etc.) e rifiuti elettronici (dai computer ai cellulari). Per gli oli esausti (quelli utilizzati in cucina per friggere e per le conserve): sono disponibili apposite taniche per la raccolta, che potranno poi essere riconsegnate al personale addetto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico