Trentola Ducenta

Nuovo sistema di videosorveglianza in città

 TRENTOLA DUCENTA. Punta ad assicurare maggiore sicurezza e un accurato controllo del territorio l’iniziativa portata avanti dal sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo.

Dieci telecamere, infatti, posizionate in posti strategici per la città costituiranno un valido deterrente per chi voglia compiere atti illeciti, anche contro l’ambiente. Il sistema di videosorveglianza, infatti, ha già dato, in altri luoghi ed in altre occasioni, prova di essere un valido strumento per individuare i responsabili di atti criminali ovvero di azioni illecite contro persone, patrimoni o ambiente. Così anche Trentola Ducenta potrà contare su un sistema allargato di videosorveglianza che sicuramente servirà ad aumentare il senso di sicurezza di cittadini e commercianti.

“Si tratta – spiega Griffo – di un primo provvedimento che consentirà l’attivazione di dieci punti di ripresa video di zone strategiche e maggiormente bisognose di un ‘occhio’ particolare di sorveglianza continua. Naturalmente, abbiamo intenzione di allargare le zone sottoposte a videosorveglianza in modo da poter contare su un valido supporto al controllo del territorio che possa contribuire ad aumentare la sicurezza dei cittadini e della città ed a scoraggiare eventuali male intenzionati dal compiere nefandezze e crimini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico