Teverola

“Memorial Luigi Canta”, al via le iscrizioni

 TEVEROLA. Al via le iscrizioni per il “Memorial Luigi Canta”, torneo di calcio dedicato alla memoria di Luigi Canta, docente di educazione fisica prematuramente scomparso.

 Tra gli organizzatori il figlio Vincenzo, insieme a Paolo Golia e Alfonso Fattore, promotori del gruppo “Calciochepassione”. Gli interessati (under ’94, con un solo fuori quota ’92 o ’93) possono presentare iscrizione, fino al 26 maggio, presso la sede del Pdl, in via Cavour, a Teverola, che ha messo a disposizione i locali a titolo amichevole e non politico, come tengono a precisare gli organizzatori. Il costo di iscrizione è di 150 euro a squadra. Al primo classificato andrà un premio in denaro, mentre ai successivi tre classificati degli altri riconoscimenti. Ancora da stabilire il luogo in cui saranno disputate le gare.

“Questa iniziativa è un qualcosa di meraviglioso, e ringrazio gli organizzatori per il loro impegno”, commenta Vincenzo Canta. “Vogliamo ricordare Luigi con un evento di calcio, divertimento e socializzazione. – spiega Alfonso Fattore – Prevediamo la partecipazione di numerose squadre dell’agro aversano, con l’obiettivo di migliorare rispetto al precedente torneo”.

Gli organizzatori, intanto, ringraziano Antonio Zacchia, designer del logo, e il grafico Alessandro Scarano. E lanciano un appello ad imprenditori, commercianti e professionisti della zona affinché contribuiscano, come sponsor, alla manifestazione. Per info facebook “2° Memorial Luigi Canta” mail: calciochepassione2011@gmail.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico