Teverola

La comunità celebra l’ordinazione di don Davide Sglavo

 TEVEROLA. Don Davide Sglavo sarà ordinato sacerdote, sabato 5 maggio, nella Cattedrale di Aversa.

“Carissimi fratelli, riconoscenti al Signore, Sommo ed Eterno Sacerdote, che continua a chiamare operai per la Sua Chiesa, siamo invitati a unirci in preghiera per accompagnare spiritualmente il nostro fratello diacono don Davide Sglavo”, afferma il parroco di Teverola, don Evaristo Rutino, che ha preparato un programma in occasione della sacra ordinazione. Si comincia mercoledì 2 maggio, alle ore 20, con i vespri vocazionali. Giovedì 3, alle 20, adorazione eucaristica animata da monsignor Stefano Rega, rettore del Seminario di Aversa. Venerdì 4, ore 20, veglia di preghiera per le vocazioni.

Sabato 5 maggio, ore 18, nella Cattedrale di Aversa, il vescovo Angelo Spinillo ordinerà sacerdote don Davide. Domenica 6, ore 18.30, dalla casa di don Davide partirà il corteo, e alle 19 prima messa solenne presieduta dal novello sacerdote. Il parroco don Evaristo invita tutta la comunità “a partecipare a questo evento per benedire e lodare il Signore”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico