Di Matteo e Di Chiara formano il gruppo “Teverola Avanti”

di Antonio Taglialatela

da sin. Dario Di Matteo e Maurizio Di Chiara TEVEROLA. Dopo le dimissioni dalla giunta, gli ex assessori Dario Di Matteo e Maurizio Di Chiara annunciano la costituzione, in Consiglio Comunale, del gruppo “Teverola Avanti”, con capogruppo Di Matteo.

Non è ancora chiara quale sarà la collocazione in Assise dei due ex esponenti dell’esecutivo guidato dal sindaco Biagio Lusini. Sta di fatto che entrambi hanno motivato le loro dimissioni sottolineando che “sono venute meno le condizioni per proseguire con le scelte programmatiche ed amministrative condivise nella proposte elettorale presentata ai teverolesi”.

E’ evidente che Lusini si trovi ad affrontare una crisi all’interno della sua maggioranza, dovuta in particolare a divergenze su alcune scelte amministrative, soprattutto in ambito urbanistico.Non a caso, poco prima dei due ex assessori, aveva rassegnato le dimissioni anche il responsabile dell’area tecnica, ingegner Francesco Iannotta, che ha diffidato il Comune ad adottare qualsiasi delibera relativa al Piano Urbanistico Comunale che riporti la sua firma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico