Il Basket Succivo su Facebook e Twitter

di Redazione

 SUCCIVO. Il Basket Succivo prepara al PalaVolley la prossima sfida di campionato, contro Parete, in casa e parallelamente si dà da fare sul web.

Il caso curioso della società atellana sta riscuotendo largo successo su internet e sempre più fan affollano le pagine Facebook (http://facebook.com/ASDBasketSuccivo) e Twitter (https://twitter.com/BasketSuccivo) della squadra. “Asd Basket Succivo” è la parola chiave da inserire sui motori di ricerca per chi volesse osservare da vicino l’andamento in campionato e le continue novità che la società mette in rete.

E proprio in vista del finale di stagione, che vede il Succivo, dopo appena due anni dalla sua fondazione, in corsa per un posto nei playoff Promozione, i ragazzi di Coach Barretta si sono resi protagonisti di uno spot su Youtube realizzato autonomamente. Il titolo è eloquente: “Venite al Palazzetto!” ed è l’invito che la società rivolge ai propri tifosi e a tutti coloro che vogliono sostenere la squadra nella corsa verso il sogno Promozione, un traguardo inimmaginabile sino a 6 mesi fa.

“Sinora il pubblico non sempre ha affollato le gradinate del Palazzetto – ha dichiarato Antimo Verde, presidente dell’Asd Basket Succivo – e per noi sarebbe davvero importante avere il tifo sempre vicino, almeno nelle partite in casa. Chiamiamo tutti a raccolta per aiutare i ragazzi”.

Il video spot è visualizzabile al link: http://t.co/vJqKJJNv e in meno di 24 ore ha raggiunto già il primo centinaio di visualizzazioni: le immagini riprendono gli allenamenti della squadra e sono legate da un controsenso tanto forte quanto incisivo, ‘chiuso’ idealmente nella significativa frase finale. Appuntamento domenica 15, ore 18.30, al PalaVolley di via Perrotta, per la prossima gara interna contro Basket Parete, in una partita fondamentale per non perdere il treno playoff attualmente distante solo due punti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico